VIA EDMONDO RIVA, IN PICCOLA PALAZZINA ANNI '50 DISPONIAMO DI UN APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA SITO AL PIANO SECONDO.L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, DUE RIPOSTIGLI, CUCINA CON SALA DA PRANZO, SALONE, TRE CAMERE, DOPPI SERVIZI, TRE BALCONI. COMPLETANO LA PROPRIETA' UN POSTO AUTO ED UN TERRAZZO CONDOMINIALE. L'APPARTAMENTO SI PRESTA PER ESSERE DIVISO IN DUE UNITA' ABITATIVE
€ 275.000
Lascia i tuoi dati e verrai ricontattata/o al più presto
CENNI SULLA ZONA
MONTEROTONDO
A pochi km da Roma, Monterotondo è un cittadina che offre servizi di vario genere come ad esempio Istituti scolastici di ogni ordine e grado, dagli asili nido (pubblici e privati) alle Scuole Secondarie di secondo grado, diverse aeree verdi. Centrale è la sua stazione ferroviaria che lo collega a Roma, raggiungibile con il servizio navetta. Non distante a zone boschive come la Riserva Naturale della Macchia di Gattaceca o la Macchia del Barco.
SANTA MARIA
Zona residenziale di Monterotondo, prende il suo nome dalla Chiesa di Santa Maria delle Grazie, vicina a tutti i servizi, come scuole primare dell'infanzia, e altri istituti scolastici di secondo grado, supermercati, farmacia, laboratori di analisi. Adiacente ad una vasta area verde, il Parco Arcobaleno, Parco ex Omni, all'interno del quale c'è anche un parco per cani.